Ogni articolo acquistato su Calzaturificio Marcos Online Store può essere restituito.
È possibile restituire o cambiare entro 15 giorni. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente in caso di reso. In caso di cambio, la prima spedizione sarà a carico del Calzaturificio Marcos.
I resi danneggiati, macchiati, lavati o alterati saranno rifiutati e rispediti al cliente.
Laddove la merce fosse provvista di confezioni del brand, certificati di autenticità, di sacche antipolvere o etichette in pelle, anche questi elementi dovranno essere inclusi nel reso. Affinché rimangano adeguatamente protetti durante il trasporto, è necessario inviare gli articoli all'interno della loro confezione originale.
Le calzature devono essere provate su un tappeto fino a quando non si è sicuri di volerle tenere. Inoltre devono essere restituite intatte e all'interno della loro scatola originale non danneggiata, poiché quest'ultima è considerata parte integrante del prodotto. Le calzature restituite senza scatola o in una scatola danneggiata o con una suola con evidenti segni di utilizzo, non saranno accettate.
Procedura di Reso e Cambio
Per resi e cambi dall'Italia e dall'Europa contatta direttamente il nostro Customer Care che sarà lieto di assisterti. Puoi contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo: marketing@calzaturificiomarcos.it.
Il nostro Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
Il nostro magazzino può impiegare fino a 5 giorni lavorativi per verificare ed elaborare il reso o il cambio e una volta processato riceverete una mail di conferma. Il rimborso verrà effettuato utilizzando la carta di credito/debito o il conto originariamente utilizzato per il pagamento.
I rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi prima che figurino sull'estratto conto bancario, a seconda della banca. In certi periodi dell’anno o per cause di forza maggiore le tempistiche di verifica ed elaborazione del reso potrebbero essere più lunghe.